Il GT 7 è un irroratore semovente multiuso professionale adatto al trattamento di colture basse e alte grazie alla carreggiata variabile idraulicamente da 2 a 3 mt e alla sua particolare struttura che consente di sollevare cabina e barra fino a 4 mt. Trasmissione idrostatica con motori idraulici alle ruote. Capacità totale di carico 3000 lt. Possibilità di assemblaggio barre da 18 mt,21 mt 24 mt.

lavoro

Tutto a portata di mano. Leva multifunzione per un controllo totale della barra irroratrice. Massimo comfort di guida. Accelleratore elettronico, sedile pneumatico. Sollevamento su guida verticale corsa 2400 mm.

cabina

FPT IVECO 6 cilindri 175 cv, 6800cc - turbo intercooler. Silenzionso, affidabile.

motore

N°2 cisterne da 1500 lt in acciaio inox con cisterna acqua lavaggio.

cisterna

Barra idraulica ammortizzata con sospensione pneumatica 18 - 21 - 24 mt. Sollevamento su guida verticale, corsa 3000 mm. Geometria variabile, equilibratore idraulico.

barra

Idrostatica con motori idraulici alle 4 ruote e 4 ruote sterzanti.

trasmissione

Perfetta in ogni situazione. Decisamente veloce e confortevole la guida del nuovo GT 7, grazie ad un’ottima posizione di guida ed un efficiente sistema di sospensioni.

trasferimento

Macchina già completa di tutto ciò che è necessario per rendere il cliente professionale e veloce in tutte le fasi di lavoro.

schermo

Compatta e maneggevole sulle 4 ruote sterzanti.

maneggevolezza